Friday, September 21, 2012

2012 Volkswagen Golf R


2012 Volkswagen Golf
Bollito giù, ma ancora Delectable










E 'quasi impossibile evitare di rievocare la Volkswagen GTI 1983 durante la guida del 2012 Volkswagen Golf R. Come forse ricorderete, "il portello originale caldo" arrivato sulle nostre coste apparentemente eoni fa con un aspirato da 1,8 litri a quattro sputando soli 90 potenza. Mentre poco muscoloso, anche in un periodo di uscite wheezy (la Mustang 1983 GT 5,0 generati solo 175 CV), il suo peso a vuoto ridotto di 2.100 chili e un prezzo base di 7.995 dollari fatto il top di gamma Coniglio non solo la luce, tossable e ragionevolmente veloce , ma molto conveniente.

Avanti veloce quasi tre decenni alla Volkswagen Golf R 2012, un discendente diretto di quella prima generazione GTI. Completamente rimodernato, e cavalca un telaio di sesta generazione, la nuova due o quattro porte top di gamma Golf vanta spostamento un po 'di più e gocce di più potenza. Ma non è tutto portello caldo di oggi ha guadagnato. Con l'innovazione e raffinatezza sono la massa e il costo - di cui tutt'e due sono aumentati notevolmente negli ultimi tre decenni.

Dopo la caduta della testa-over-tacchi per la R 2012 Golf dopo il nostro primo disco della Euro-spec modello in Svizzera la scorsa primavera, è stato il momento di mettere uno nel nostro garage per un lungo periodo sul suolo nazionale. Con una mente avida e aperta, abbiamo accolto la Golf R nella nostra vita per una settimana. Anche se non abbiamo avuto la possibilità di lanciare intorno ad un circuito di corsa chiuso, ci ha messo in parecchie centinaia di chilometri in autostrada, strizzato fuori su Mulholland e frolicked in neve bagnata sud della California di montagna. Nel processo, non abbiamo solo imparato un sacco su portello caldo della Volkswagen, ma abbiamo incontrato diversi altri piloti Golf R che erano più che disposti a parlare con noi le loro esperienze personali.



Gli acquirenti negli Stati Uniti devono fare alcune concessioni. A differenza della Euro-spec Golf R, configurato con a-morire-per sedili sportivi a guscio, sospensioni a regolazione elettronica, DSG Volkswagen a doppia frizione cambio automatico e una scelta di pneumatici, la US-spec Golf R arriva con standard di GTI-emissione sedili anteriori , ammortizzatori sportivi fissi, un cambio a sei marce manuale e per tutte le stagioni in gomma. Vi è anche un leggero cambio di potere, come la US-spec modello perde un po 'di potenza e coppia nella traduzione.

Ma concentrarsi su ciò che non si ottiene è l'approccio sbagliato, come l'US-spec Golf R è ancora un pacchetto di talento.

Sotto il cofano è Volkswagen turbo da 2,0 litri a quattro cilindri (EA113), sintonizzato per sviluppare 256 cavalli e 243 libra-piedi di coppia. Appositamente modificato per l'utilizzo in R, l'iniezione diretta del motore con una cinghia a camme presenta un blocco rinforzato cilindro di ferro, più forti bielle e un Borg-Warner K04 turbocompressore pompaggio 17 psi di spinta (mentre lo spostamento è la stessa, la GTI standard è effettivamente dotato di un diverso motore a quattro cilindri: VW è EA888 con una catena-driven camme).



Come già detto, il cambio di serie sulle nostre coste è un primo rapporto, a breve tiro a sei marce manuale con corpo in magnesio selettore. Alimentazione viene inviato a tutte le quattro ruote attraverso 4Motion Volkswagen trazione integrale, un Haldex-based che utilizza pacchi frizione per variare coppia trasmessa alle ruote posteriori basato su trazione disponibile - 100 percento della coppia viene trasmessa alle ruote anteriori quando aderenza è buona, ma fino al 100 percento della coppia può essere diretta alle ruote posteriori quando slittamento viene rilevato.

La Golf R ammortizzatori fissi sono unicamente calibrati e più duri di quelli montati sul GTI. I freni sono aggiornati, con dischi ventilati 13.6-pollici all'anteriore e dischi ventilati da 12,2 pollici nella parte posteriore. Pinze scorrevoli a singolo pistone sono di serie su tutti gli angoli. Le ruote sono da 18 pollici in lega, che indossa per tutte le stagioni 225/40R18 gomma di serie (la ruota e dimensioni dei pneumatici sono gli stessi della GTI).

Altri miglioramenti per la Golf R GTI oltre la sua controparte sono per lo più cosmetici. Oltre alla carrozzeria unica, gli aggiornamenti sono disponibili un gran numero di badge "R", una sportiva a fondo piatto volante, aghi blu su strumenti, pedaliera in alluminio, finiture in alluminio e di un cambio "R".



La due porte prezzo base di 33.990 $ include bi-zona climatizzatore, fari bi-xeno, interni in pelle e accessori piena potenza. La quattro porte parte da 36.090 $, ma include tutte le attrezzature di cui sopra più una potenza tilt / tettuccio scorrevole, keyless entry / accensione, Dynaudio Premium Sound e Volkswagen RNS 315 touchscreen sistema di navigazione. Dotare la due porte come la quattro porte e si inizia a $ 35,490. Le uniche opzioni negli Stati concessionario sono installati accessori come tappetini o un kit di pronto soccorso.

Il nostro primo assaggio interno del Golf 2012 R coinvolto guidare dalla Bay Area al bacino di Los Angeles, un lungo viaggio di circa 400 chilometri lungo la Interstate California 5. La striscia monotono della velocità rinforzato cemento non era certo habitat naturale della R. Mentre abbiamo apprezzato i sedili sportivi, le sospensioni a molle rigido strinse la soda a neve e ci ha incoraggiato a fare delle pause di riposo ogni ora o giù di lì. Il motore, ottimizzato per prestazioni, consegnato circa 26 miglia per gallone complessivi secondo il computer di bordo. A prima vista, quel numero sembrava un po 'bassa per un ultimo modello ad iniezione diretta da 2,0 litri - la GTI 2012 è valutato 21 city/31 autostrada - ma allineato bene quando confrontati con le stime ufficiali del EPA di 19 città e 27 autostrada . Per una volta, le autostrade più lento traffico strozzate di Los Angeles non poteva venire abbastanza presto.



Se viaggi su strada sono la sua mancanza, quindi canyon carving sono il successo della Golf R è. Un'ora di brillamento in curva in seconda e terza marcia, mentre spesso su spinta turbo, ci ha lasciato sorridente e vertiginosa. E 'facile da guidare veloce e molto prevedibile al limite. A differenza di molti veicoli ad alte prestazioni, che sono sintonizzati a sentirmi leggero e agile, la Golf R unità con un passo più pesante e più deliberato - molto simile a una BMW Serie 3. Tuttavia, indipendentemente dal suo all-wheel-drive di configurazione, il naso pesante Volkswagen presenta ancora front-wheel-drive manierismi. In realtà, guidato a velocità moderate, la Golf R si comporta in modo molto simile alla GTI sovrappeso che è.

I sobborghi meno di vincolo consentito vera personalità la Golf R di emergere. Zipping in città era gioiosa. Abbiamo applaudito il cambio manuale e chiazza di petrolio ha elogiato la trazione integrale in quanto completamente eliminato il tallone d'Achille della GTI - front-wheel-drive burnout. Dopo un po 'di fastidioso turbo lag, il potenziato inline-quattro prende vita con una vendetta determinato. Si tratta di un propulsore solido, che abbiamo apprezzato nella Audi TTS, ancora appesantito con la massa aggiuntiva del Golf R - Volkswagen utilizza acciaio dove Audi utilizza alluminio più costoso - ingranaggi è breve, forse troppo breve, e un turno paio sono necessari prima il 60-mph benchmark viene colpito. Questo probabilmente spiega i suoi numeri delle prestazioni piuttosto scarse. Mentre Volkswagen non rilascia valori di accelerazione, chi prova per i numeri stanno trovando la R accelera a 60 mph in circa 5,8 secondi.

Per curiosità, abbiamo inseguito una delle tempeste della California meridionale invernali nelle montagne sopra Ojai. La pioggia che inzuppato il bacino di Los Angeles, a livello del mare era caduto come la neve bagnata a 5.000 metri di altitudine. Ignorando le "Catene necessari 'segni, siamo certi mollato nella Los Padres National Forest con il turbo, all-wheel-drive Golf R.

I pneumatici all-season abbiamo maledetto il giorno prima era diventata nostri alleati, come il loro pieno la profondità del battistrada e cross-cut bit lamelle e ha tenuto la neve con tenacia impressionante. Con temperature si aggirano a congelamento, e due pollici di roba bianca che copre la strada, il sistema AWD Volkswagen era in casa. Dal posto di guida, era difficile capire quando le gomme anteriori stavano perdendo aderenza e il potere è stato trasferito all'indietro.

Deciso a sfidare l'all-wheel-drive di sistema più, abbiamo trovato una grande affluenza sterrata dove un paio di centimetri di neve fresca nascondeva uno strato molto scivoloso di fango e sporcizia. E 'stato il momento opportuno per rimettere in scena i nostri sogni d'infanzia per auto da rally e Powerslide la Volkswagen intorno, sollevando code di gallo appiccicoso ghiaccio incrostato di fango. Non ha nemmeno avvicinarsi a rimanere bloccati. In effetti, solo il demerito Golf R sembrava essere la sua altezza da terra bassa. Anche se non me ne resi conto, al momento, i nostri scherzi infantili aveva preparato entrambe le ruote anteriori con abbastanza ghiaccio per gettare fango da 18 pollici in lega fuori equilibrio - una situazione confusa che ci messo da parte per quindici minuti di pulizia durante il nostro viaggio di ritorno verso il basso la montagna.



Golf R proprietari sono un gruppo appassionato, e abbiamo incrociato diverse durante il nostro tempo con la VW. Ci ha dato la possibilità di porre loro alcune domande per un feedback franco.

Secondo il suo comunicato stampa, Volkswagen ritiene che il 128i BMW, Mini Cooper S JCW, Mitsubishi Lancer Evolution e Subaru Impreza WRX STI sono la Golf R principali concorrenti. Abbiamo fatto questa domanda da parte di alcuni dei proprietari per vedere ciò che consideravano prima di acquistare la Golf R. Heather Hoyt, l'aggiornamento da una ultimo modello GTI (ed ex proprietario di un WRX STI 2008) considerato un Evo, ma mancava la berlina aveva bisogno. "L'unico che è stato preso seriamente in considerazione un altro WRX STI perché era l'unica altra macchina in grado di soddisfare tutti i miei criteri: Ho bisogno di quattro porte (bambini), ho bisogno di una berlina (moto), ho bisogno di andare veloce (purtroppo ho sostenere forze dell'ordine locali), e ho bisogno di AWD (succhiare burnout) ", ha osservato Heather. Kalen Maxwell possedeva una BMW 135i 2008 e un 2010 VW GTI prima della presa in consegna della Golf R. suo Egli ritiene che "la macchina del miglior pilota che può essere avuto per meno di $ 40.000." Jason Kehrli, che è venuto fuori un 1998 BMW 323is, è stato redatto a cura del R standard di AWD. "Non ero venduto sul GTI a causa del mio interesse per quanto è soddisfatto di un auto FWD avrebbe tenermi come pilota. Volevo anche qualcosa di speciale, qualcosa che non tutti avevano," Jason ci ha detto.



Diversamente dalla maggior parte dei suoi concorrenti di cui sopra, non ci siamo sentiti come la Golf R è stato solo per le prestazioni - è, dopo tutto, solo metà confezione rispetto ai suoi avversari. Al contrario, si tratta di un pacchetto equilibrato che si distingue nel suo segmento. I proprietari sembrava d'accordo. "Mi è piaciuto il mio GTI come aveva fatto solo la giusta quantità di funzioni molto interessanti", ha detto Heather. "Le uniche cose che non mi piacevano erano che era a trazione anteriore, ed è stato un po 'lento. La Golf R affrontato entrambe le questioni e mantenuto tutte le caratteristiche interessanti, anche l'aggiunta di alcuni nuovi." Kalen apprezzato anche le prestazioni, ma infine è stato venduto dalla cabina di lusso. "Mi piace che l'interno è di qualità, le finalità e lo stile - la surclassa qualsiasi cosa con questo livello di prestazioni in questa fascia di prezzo", ha spiegato. "Quello che mi piace di più la Golf R è che ci si sente speciale. Non sembra o sento come ogni altra macchina là fuori, in particolare nel segmento portello caldo", ha aggiunto Jason.

Naturalmente, anche attuali proprietari Golf R ha una lista di desideri di cose che vorrebbero cambiato. Sia Kalen e Jason condiviso le nostre lamentele circa la posizione schifoso della porta AUX audio (si arriva nel modo di spostare il cambio manuale) e abbiamo sentito lamentele circa i rapporti del cambio corti e leggero turbo lag. Il più vocale era Heather, che ha detto che è "sconvolgente" che la gomma estate non era un'opzione. Ha anche voluto che "non vi era più di un cenno al modello precedente la Golf R, la R32 ... come le pinze dipinte di blu." Siamo d'accordo.

Sì, è una vergogna frustrante che non otteniamo i sedili da corsa, potenza supplementare e le scelte di trasmissione qui negli Stati Uniti, ma nessuna di queste omissioni alterato i nostri sentimenti verso la Golf R. Nella foto grande, il top di gamma sportiva hatchback non è altro che un brivido di guidare. Guardare oltre le sue carenze prestazioni di piccole dimensioni, ingoiare il prezzo disagio adesivo e scrivere l'assegno grasso. Tu ci ringrazierai.
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